1. Procedura d’acquisto
La presentazione e la promozione dei prodotti sulla piattaforma BuyBuySicily costituiscono un invito ad offrire. Ciascun ordine inviato da parte dell’Utente costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.

L’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine.

La Ricevuta di elaborazione d’ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’ordine da parte del Titolare all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e, quindi, della conferma dell’ordine con “obbligo di pagamento”, l’Utente è informato relativamente a:
1) prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
2) modalità di pagamento;
3) il termine entro il quale il Titolare si impegna a consegnare la merce;
4) nel caso di Utente consumatore, condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso nonché modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.lgs 21/2014;
5) informazione che l’Utente consumatore dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
6) esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati dal Consumatore;
7) eventuali condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste.

Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente, all’indirizzo e-mail associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati di cui dovesse venire a conoscenza successivamente all’inoltro dell’ordine. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’Utente entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuto incasso dell’ammontare dell’ordine.

2. Modalità di pagamento
Multi Erice Web S.r.l.s. accetta le seguenti modalità di pagamento: carte di credito ( VISA, Mastercard, Maestro, etc.), PayPal, Google Pay, Apple Pay, Sepa, ed altre eventuali che verranno, in ogni caso, indicate nel footer di ogni pagina del Marketplace
Tutte le modalità di pagamento sono protetti dai protocolli di sicurezza SSL o 3D Secure
I dati riservati del pagamento sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Multi Erice Web S.r.l.s. non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della modalità di pagamento utilizzata dall’Utente, nemmeno nel caso in cui l’Utente proceda al salvataggio dei relativi dati.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo agli utenti di “BuyBuySicily” la massima protezione dei dati, nel rispetto di quanto previsto dal Reg. n. 679/2016 dell’Unione Europea.

3. Disponibilità dei prodotti
Multi Erice Web S.r.l.s. monitora ed aggiorna la disponibilità dei Prodotti quotidianamente, secondo le indicazioni ricevute dai Produttori. Tuttavia, poiché il marketplace “BuyBuySicily” può essere visitato da più Utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più Utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi, pertanto, il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, essendo invece esaurito o di non immediata disponibilità.

Qualora il Prodotto risultasse non più disponibile per le ragioni sopra indicate ovvero negli altri casi di sopravvenuta indisponibilità del Prodotto, fatti salvi i diritti attribuiti all’Utente dalla legge, Multi Erice Web S.r.l.s. avviserà immediatamente l’Utente tramite e-mail, informandolo sulla possibilità di accettare una delle seguenti soluzioni:
– qualora sia possibile un riassortimento del Prodotto (anche in altro formato), una dilazione dei termini di consegna, con indicazione del nuovo termine di consegna del Prodotto riassortito;
– qualora non sia possibile un riassortimento del Prodotto, la fornitura di un prodotto analogo o diverso, di valore equivalente o superiore, previo pagamento, in quest’ultimo caso, della differenza, e previa espressa accettazione dell’Utente.
Nel caso in cui nessuna delle suddette possibilità venga accettata, l’Utente potrà recedere dal contratto, con conseguente rimborso della somma pagata.

La scelta dell’Utente dovrà essere tempestivamente comunicata a Multi Erice Web S.r.l.s. per e-mail, all’indirizzo servizioclienti@buybuysicily.it.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Esecuzione dell’Ordine
L’Ordine viene evaso al ricevimento del pagamento e viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella e-mail di Conferma d’Ordine.

La Multi Erice Web S.r.l.s. non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine, o che siano imputabili esclusivamente al vettore e/o al Produttore.

5. Tempi evasione ordini e consegna
La disponibilità dei prodotti dipende dalla natura degli stessi e dal numero di ordini relativi.
Quanto alla disponibilità e alla spedizione dell’ordine, occorre distinguere le seguenti ipotesi:
– per gli articoli già realizzati, secondo la politica dell’azienda del trasporto, la spedizione avverrà in 2-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine e ricevimento del pagamento, salvi maggiori tempi dovuti a distanze particolari o a circostanze che verranno indicate al momento della conferma dell’ordine;
– per i prodotti (solitamente quelli freschi) che verranno realizzati al momento dell’ordine, o su richiesta o su misura, la data di disponibilità e spedizione sarà espressamente indicata sulla scheda prodotto.

I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì durante i normali orari lavorativi, fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali, e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine

I corrieri consegnano i prodotti ordinati all’indirizzo indicato dall’Utente in fase di compilazione della registrazione o nel diverso indirizzo indicato specificamente nell’ordine di acquisto. E’ responsabilità dell’Utente controllare l’esattezza dei dati inseriti e dell’indirizzo di spedizione, per cui Multi Erice Web S.r.l.s. non si assume alcuna responsabilità in caso di erroneo inserimento. L’Utente può controllare il proprio indirizzo di spedizione nel proprio account nell’apposita sezione del sito.

Se l’indirizzo è errato, il pacco viene messo in giacenza per un periodo che può variare a seconda del corriere, e l’Utente viene informato di tale circostanza e del suo onere di comunicare l’indirizzo corretto entro il medesimo periodo.
In assenza di tale comunicazione da parte dell’Utente, il pacco verrà spedito al mittente, mentre la somma pagata dall’Utente sarà rimborsata al netto dei costi di spedizione sostenuti.

Multi Erice Web S.r.l.s. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore. La Multi Erice Web S.r.l.s. non può essere ritenuta responsabile per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore, di cui risponderà quest’ultimo. Lo stesso vale per gli eventuali ritardi nella consegna al vettore imputabili.

L’Utente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo. In caso di mancato ritiro della merce da parte del destinatario nel termine indicato nella conferma dell’ordine d’acquisto, occorre distinguere due ipotesi:
1) nel caso di prodotti non deteriorabili o di prodotti a lunga scadenza, la merce verrà trattenuta dal vettore. Qualora la modalità di consegna a domicilio scelta dall’Utente non preveda la consegna in un orario concordato, in caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per documentare il tentativo di consegna (avviso di passaggio). L’avviso conterrà anche i recapiti presso i quali l’Utente potrà contattarlo per concordare la riconsegna ovvero effettuare il ritiro del pacco. Dopo il tentativo di consegna andato a vuoto, il pacco andrà in giacenza presso il corriere. L’Utente è tenuto a ritirare il pacco nel termine di 3 giorni di calendario (o altro eventuale stabilito dal corriere) decorrenti da quello in cui è stato lasciato l’Avviso di Passaggio. Tutte le eventuali nuove spese saranno addebitate all’Acquirente. Nel caso di ulteriore mancato ritiro, o di rifiuto della merce, il contratto di acquisto si intenderà risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., previa comunicazione via e-mail da parte di Multi Erice Web S.r.l.s.. In questo caso, la merce verrà restituita al/ai Produttore/i, con addebito di tutte le spese di trasporto e deposito (e di ogni eventuale altra spesa in cui sia incorsa Multi Erice Web S.r.l.s.) in capo all’Acquirente, mediante relativa detrazione dal rimborso del prezzo pagato, che avverrà entro 15 giorni dalla risoluzione del Contratto;
2) nel caso di prodotti alimentari dal rapido deterioramento, ove dal rifiuto ingiustificato/mancato ritiro della merce possa derivare un pregiudizio, considerate le tempistiche, alla qualità della stessa, rendendola così inidonea ad una successiva vendita, l’Acquirente non avrà alcun diritto al rimborso del prezzo, che verrà trattenuto insieme alle spese accessorie già sostenute. In questo caso, infatti, l’inadempimento da parte dell’Utente acquirente arreca un danno irreparabile tanto al Produttore quanto alla Multi Erice Web S.r.l.s. quale intermediaria della compravendita, e il termine di consegna va considerato essenziale.

6. Modalità di spedizione
Le spedizioni in Italia, Europa e resto del mondo sono effettuate tramite i corrieri SDA e DHL in base alla migliore tariffa applicata in funzione alla destinazione, dimensione e peso.

Le spedizioni nelle isole minori, Isola d’Elba, San Marino, La Maddalena, Livigno hanno un costo aggiuntivo che verrà visualizzato dall’Utente prima della effettuazione dell’ordine.

I Prodotti acquistati verranno spediti direttamente dal Produttore, per cui nel caso in cui l’Utente acquisti più Prodotti di Produttori diversi ma con il medesimo ordine, le spedizioni saranno differenti per ciascun prodotto e la consegna dei Prodotti potrà essere sia contestuale che ripartita.

I pacchi destinati ai Paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Tutte le spedizioni dirette verso Paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Al momento della spedizione sarà inviata all’Utente una e-mail o sms di conferma dell’avvenuta consegna al vettore, nella quale sarà contenuto anche il link contenente il numero di tracking attraverso cui l’Utente potrà verificare lo stato della spedizione; l’Utente potrà comunque seguire il tracking della spedizione dei Prodotti dalla sezione “Stato e tracking ordini” del proprio account. In questo modo sarà consentito all’Utente di adempiere con maggiore facilità alla propria prestazione di ritiro della merce.

Le spese di consegna sono a carico dell’Utente, salvo che non sia diversamente disposto.
L’importo delle spese di consegna dovute dall’Utente in relazione a uno specifico ordine è espressamente e separatamente indicato (in euro e comprensivo di IVA) durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell’ordine e, in ogni caso, prima che l’Utente proceda alla trasmissione dell’ordine.

7. Stato dell’ordine e rintracciabilità della spedizione
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Multi Erice Web S.r.l.s. con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Multi Erice Web S.r.l.s..

Gli ordini confermati ed evasi non possono essere modificati.

8. Ricezione dell’Ordine
Al momento della ricezione del Prodotto da parte del destinatario, quest’ultimo è tenuto a ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, il destinatario è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata e ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Multi Erice Web S.r.l.s. all’indirizzo servizioclienti@buybuysicily.it
L’Utente che effettua un ordine stabilisce un rapporto commerciale con Multi Erice Web S.r.l.s. e si impegna pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dall’Utente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se l’Utente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, di giacenza, e di riconsegna al Produttore, oltre agli eventuali oneri doganali, saranno dedotte dal rimborso dovuto all’Utente.

9. Diritto di recesso
All’Utente Consumatore, ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto, entro il termine di quattordici giorni di calendario (Periodo di Recesso).
Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni:
a) nel caso di ordine relativo a un solo Prodotto, dal giorno in cui l’Utente acquisisce il possesso fisico dei Prodotto
b) nel caso di beni multipli di un medesimo Produttore ordinati dal consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Nel caso in cui l’Ordine Multiplo sia rivolto a Produttori diversi e con consegne separate, il periodo di recesso decorre, nei riguardi di ciascun produttore, dal giorno in cui l’Utente acquisisce il possesso fisico dei relativi prodotti.

Al fine di esercitare il Diritto di Recesso l’Utente può:
a) utilizzare il modulo di recesso tipo messo a sua disposizione nel Marketplace;
b) inviare una qualsiasi altra Dichiarazione di Recesso contenente numero e data dell’ordine al seguente indirizzo: “BuyBuySicily” – Multi Erice Web S.r.l.s. – Via Poeta Calvino, 26/28 – 91100 Trapani; o via mail all’indirizzo: servizioclienti@buybuysicily.it

Nel caso di Utente non consumatore, questi può recedere dal Contratto di acquisto, cancellando l’ordine, entro la mezzanotte del giorno in cui esso è effettuato, con diritto all’immediato rimborso del prezzo pagato. In mancanza di recesso entro il suddetto termine, nel caso in cui il pacco sia stato già spedito da parte del/dei Produttore/i, il contratto deve intendersi come avente già un principio di esecuzione (art. 1373 Codice Civile), e il diritto di recesso non può essere più esercitato. L’eventuale mancato ritiro o storno del prezzo pagato si considereranno, in questa circostanza, inadempimento dell’Utente, con tutte le relative conseguenze giuridiche.

In tutti i casi di esercizio del Diritto di Recesso, a prescindere dalla modalità dello stesso, Multi Erice Web S.r.l.s. invierà all’Utente una e-mail di conferma della ricezione della richiesta di recesso.

Nel caso di Utente consumatore, la restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso è regolamentata come segue:
1. L’Utente deve provvedere a restituire i Prodotti.
2. L’Utente dovrà utilizzare un vettore a propria scelta e a proprie spese.
3. Il prodotto dovrà essere spedito all’indirizzo del Produttore indicato da Multi Erice Web S.r.l.s. nella mail di conferma della ricezione della richiesta di recesso.
4. Il prodotto restituito deve essere integro e negli imballi originali.
5. Per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
6. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente, salvo che l’Utente non abbia espressamente richiesto il rimborso attraverso bonifico bancario.
7. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni successivi dal ricevimento del Prodotto.
8. L’Utente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per quanto non espressamente previsto, valgono le norme del Codice Civile e, nel caso di Utente Consumatore, le disposizioni in materia di contratti a distanza contenute nel Codice del consumo.

10. Limitazioni al diritto di recesso del Consumatore
I prodotti resi che risultino danneggiati od usati in modo diverso ed ulteriore rispetto a quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento saranno rimborsati previa detrazione della diminuzione di valore conseguente al danneggiamento od utilizzo. Il rimborso è escluso quando la diminuzione di valore è totale.

L’Utente è pregato di inserire all’interno del pacco una copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso è in ogni caso escluso, ai sensi dell’art. 59 Cod. cons., in relazione a:
– i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

In caso una delle sopra menzionate eccezioni fosse applicabile ai beni acquistati dall’Utente, quest’ultimo non potrà esercitare il diritto di recesso.

11. Riferimenti legislativi
D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e D.Lgs. n. 70/03 (sul Commercio Elettronico).

12. Esempio di modulo di recesso
Indirizzato a:
BuyBuySicily – Multi Erice Web S.r.l.s. – Via Poeta Calvio, 26/28 – 91100 Trapani (TP)

Con la presente io/noi notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di vendita dei seguenti articoli:
______________________________________________________________________________
(inserire qui una descrizione degli articoli dal cui acquisto si intende recedere)

Ordinato il: _______ Ricevuto il: ________

Nome del consumatore:______________________________________________________

Indirizzo del consumatore:_____________________________________________

Data: _____________________________________________
(firmare solamente se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

13. Cambio prodotto
Fermo restando il diritto di Recesso precedentemente illustrato, l’Utente ha il diritto verificare la natura e le caratteristiche di quanto acquistato, come se acquistasse il prodotto in negozio. Ciò significa che i Prodotti non utilizzati possono essere restituiti se:
– diversi da quello ordinati;
– difettosi o danneggiati;
– deteriorati o con sapore alterato negativamente, come nel caso di vini.

Sono esclusi i resi per cambio Prodotto:
– se personalizzati;
– freschi che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– sigillati che sono stati aperti dopo la consegna, e non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
– che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri Prodotti;
– se sono stati superati i limiti temporali previsti dalla legge.

I Prodotti resi saranno sottoposti a giudizio del Produttore per accertare il difetto. I Prodotti che si restituiscono non devono presentare:
– nessun segno d’uso;
– danneggiamenti e/o alterazioni;
– elementi estranei al prodotto.

I Prodotti resi dovranno essere restituiti:
– con tutte le etichette o cartellini attaccati, e comprensivi di tutte le confezioni ed accessori originali considerati a tutti gli effetti parte integrante dei Prodotti stessi;
– adeguatamente imballati per evitare rotture o danneggiamenti durante la spedizione.

Multi Erice Web S.r.l.s. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il cambio Prodotto. Si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
La richiesta del cambio Prodotto deve essere comunicata entro 2 giorni dalla ricezione del Prodotto, inviando una mail all’indirizzo: servizioclienti@buybuysicily.it indicando data ordine e il motivo per il quale si richiede il cambio Prodotto. Multi Erice Web S.r.l.s. invierà una conferma via mail proponendo due tipi di soluzione:
– cambio articolo;
– credito da utilizzare per acquisti successivi.

Nel caso di Utente consumatore, valgono le condizioni indicate nell’art. 14 dei Termini e Condizioni Generali per la garanzia di conformità.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

DISPOSIZIONI COMUNI

14. Interruzione del Servizio
Per garantire agli Utenti la migliore fruizione possibile del Servizio, il Titolare si riserva il diritto di interrompere il Servizio per necessità di manutenzione o aggiornamento del sistema, informando gli Utenti attraverso aggiornamenti costanti in merito su “BuyBuySicily”.

15. Privacy policy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, il quale avviene nel rispetto della disciplina di cui al Codice della Privacy e del nuovo Regolamento UE n. 679/2016, l’Utente può consultare la Privacy Policy di Multi Erice Web S.r.l.s., reperibile al link Privacy Policy nel footer del sito internet www.buybuysicily.it

16. Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti “BuyBuySicily” sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Tutti i marchi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi riguardanti terze parti ed i contenuti pubblicati da tali terzi su “BuyBuySicily” sono e rimangono di proprietà esclusiva o nella disponibilità di detti terzi e dei loro licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Multi Erice Web S.r.l.s., quindi, può servirsi di tali beni immateriali solo entro i limiti ed in conformità ai contratti conclusi con tali terze parti e per gli scopi ivi delineati.

17. Modifiche ai presenti Termini
Multi Erice Web S.r.l.s. si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di “BuyBuySicily”.

L’Utente che continui ad utilizzare “BuyBuySicily” successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

18. Cessione del contratto
Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.
L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

19. Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative a “BuyBuySicily” devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.

20. Inefficacia e nullità parziale
Qualora una qualsiasi clausola dei Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno pienamente efficaci.

21. Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge e alla giurisdizione dello Stato Italiano, nonché alla competenza esclusiva del tribunale di Trapani.

Nel caso di Utente consumatore, si applicano le disposizioni relative al foro competente di cui al Codice del Consumo.